Gli Avventurieri – Il Tempio di Chak

Gli Avventurieri – Il Tempio di Chak di Frédéric Henry è un divertente e spietato competitivo per 2-6 giocatori dove grazie ai nostri avventurieri con abilità uniche, dobbiamo cercare di recuperare tesori di inestimabile valore all’interno di uno sperduto tempio Maya nella foresta del Guatemala.

Lo scopo sarà quello di arraffare più tesori possibile e riuscire a scappare prima che una grossa pietra rotolante (vi ricorda qualcosa eh!!) arrivi a bloccare l’uscita del tempio stesso. La velocità di esecuzione sarà fondamentale, trasportare troppi tesori vi farà perdere capacità di movimento, quindi bisogna fare molta attenzione.

Inoltre…diverse trappole mortali vi aspettano dietro ogni angolo, dalle pareti che si chiudono su di voi, ad un pavimento che vi far precipitare nella lava bollente, senza contare una cascata mortale ed un ponte pericolante!!!

Bhe insomma se volevate l’avventura…qui l’avete decisamente trovata! Ma andiamo a scoprire com’è finita questa partita tra Lo Chef Jones e la sua acerrima rivale Claudia Croft.

GLI AVVENTURIERI Il Tempio di Chac - Tra tesori e trappole mortali nel tempio Maya (Ep.183)

Lo Chef Ludico

Autore: Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto". Segui il canale su https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version