GDRandom. il 18 Febbraio 2023 gioca a un rpg al buio

Avete mai provato un gioco di ruolo “al buio”? GDRandom è un evento davvero particolare che si basa su un’idea è molto semplice: giocare a un gioco di ruolo senza sapere quale sia, con un master che non conoscete e compagni che non avete mai visto… Il modo migliore di farsi nuovi amici! 
 
Questa simpatica iniziativa si svolgerà il prossimo 18 febbraio 2023 presso il negozio/ludoteca Livello10sito in Via Roma 64 a  Piove di Sacco: un evento per il gioco di ruolo aperto a tutti, anche neofiti: basterà iscriversi, sedersi e giocare! Il piano è questo: una volta giunti qui vi verrà assegnato un tavolo, e avrete la possibilità di vivere un’avventura completa nell’arco di un pomeriggio… Dall’introduzione al gioco all’epico epilogo del vostro viaggio. 
 
Partecipare all’evento non costa nulla ma attenzione, sono a disposizione solo 12 posti: i biglietti sono reperibili sulla piattaforma Eventbrite. Per info: facebook.com/events/1030111014613082.
 
Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version