Il Crowdfair by Giochistarter al Play 2018

La nuova frontiera del crowdfunding è dal vivo e si svolgerà alla prossima fiera Play 2018! E’ un’idea di Giochistarter. Tutti coloro che durante la Play di quest’anno acquisteranno un gioco presso lo stand Giochix.it/Giochistarter, diventeranno backers del Crowdfair e contribuiranno a sbloccare le migliorie previste!

Il funzionamento è molto semplice: ogni gioco acquistato farà aumentare di un’unità uno speciale contatore. Al raggiungimento di determinati obiettivi, tutti coloro che hanno contribuito a sbloccarli potranno ritirare gratis i relativi stretch-goals presentando lo scontrino di acquisto allo stand. Questa iniziativa terminerà domenica alle ore 14:00 (e i partecipanti avranno tempo fino alle 16:00 per ritirare le migliorie).

Ma di quali premi stiamo parlando? Si tratterà di espansioni e gadget legati ai titoli Giochix: si partirà da una moneta in metallo di Medioevo Universale (ognuna diversa dall’altra, visto che si tratta di prove di stampa delle versioni definitive), per passare a una confezione di gemme in plastica di Viceroy, all’espansione Heroes di Virus e a quelle di Historia, ai Village Meeple di Samhain e a una speciale carta promo per Half-Pint Heroes! Siete pronti a entrare nell’era delle campagne di crowdfunding dal vivo?

Maria Merola

Autore: Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version