Felix il coniglietto e la Macchina del tempo

Il film “Felix il coniglietto e la Macchina del tempo” sostiene la campagna Unicef “Uniti per i bambini, uniti contro l’Aids”. Parte del ricavato delle vendite cinematografiche e televisive del film e un euro ogni prodotto home video venduto, saranno devoluti all’Unicef che, a sua volta, ha messo a disposizione alcuni suoi testimonial eccellenti per il doppiaggio di Felix:  Alessio Boni, Maria Grazia Cucinotta e Claudia Gerini che canta la canzone dei titoli del film.

Felix si reca in visita al museo, dove scopre una macchina del tempo virtuale. Incredibile a dirsi, la capsula futuristica si rivela capace di trasportarlo veramente nel passato; Felix, insieme a due esibizioni viventi del museo – il piccolo mammut Woolly e la tartaruga Gertrude – vengono trasportati indietro nel tempo all’Età della Pietra. Cercano di tornare a casa, nel presente, e invece i tre personaggi si ritrovano catapultati nell’Antico Egitto. Insieme, dovranno sopravvivere a tante avventure emozionanti, attraverso le pericolose epoche dei Vichinghi, degli Indiani, della bellissima Regina Nefertiti e dei cavalieri medievali, prima di riuscire finalmente a tornare nel presente. Tratto dai libri per bambini di Annette Langen e Constanza Droop Pubblicati da Coppenrath Verlag.

 

Satyrnet

Autore: Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version