CorriereNerd.it

Elf Me: ovvero quando Lillo divenne un elfo di Babbo Natale

Il Natale si avvicina sempre di più e sul grande schermo di Prime Video arriva “Elf Me” a partire dal 24 novembre. Questo film vede il comico Lillo Petrolo vestire i panni di un elfo costruttore al servizio di Babbo Natale.

Il talentuoso regista Younuts! porta sullo schermo anche le performance di Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti. Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani e Marcello Cavalli firmano il soggetto e la sceneggiatura, affiancati anche da Tommaso Renzoni.

La trama del film ruota attorno a Trip, interpretato da Lillo Petrolo, un elfo costruttore che si discosta dagli stereotipi e lavora per Babbo Natale. I giocattoli che crea con la sua magia sono molto particolari e talvolta sfuggono al suo controllo. Un incidente più grande del solito lo porta ad incontrare Elia, interpretato da Federico Ielapi, un ragazzino tormentato dai bulli della scuola e con una madre, una giocattolaia interpretata da Anna Foglietta, che sta affrontando gravi difficoltà nel suo lavoro. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business dei giocattoli finalmente decolla. Tuttavia, proprio quando sembrano andare per il verso giusto, irrompe sulla scena un imprenditore senza scrupoli interpretato da Claudio Santamaria, che ostacola i loro progressi.

“Elf Me” è un film che promette di mescolare magia, divertimento e un pizzico di malizia, con un cast di attori straordinari che porteranno sullo schermo una storia natalizia coinvolgente e emozionante. Sarà disponibile in anteprima su Prime Video a partire dal 24 novembre, proprio in tempo per prepararsi all’atmosfera natalizia.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!