CorriereNerd.it

Novità su Skeleton Crew 

Skeleton Crew è la nuova serie live-action del franchise di Star Wars, creata da Jon Watts e Christopher Ford. Questa avvincente produzione si svolge nello stesso periodo temporale de The Mandalorian e dei suoi spin-off interconnessi, seguendo gli eventi di Il Ritorno dello Jedi del 1983 ed è strettamente collegata al finale aperto di Ahsoka. La serie sarà composta da otto episodi e il suo annuncio ufficiale è avvenuto durante il Star Wars Celebration nel mese di maggio.

Il carismatico attore Jude Law è stato rivelato come protagonista di Skeleton Crew, mentre a sorpresa, ad aprile 2023, sono stati annunciati Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith e Ryan Kiera Armstrong come i giovani protagonisti della serie. Nel cast troviamo anche Tunde Adebimpe e Kerry Condon. A maggio 2023 Jaleel White ha svelato che farà parte della serie nel ruolo di un pirata.

Skeleton Crew racconta la storia di quattro ragazzi che si ritrovano sperduti nella vastità della galassia e cercano disperatamente di tornare a casa. È noto da tempo che la serie sarà collegata ad Ahsoka e ora sembra quasi certo che questa strana e pericolosa galassia possa essere la stessa in cui si trova Peridea. Saranno quindi questi quattro giovani, guidati dal personaggio di Jude Law, ad aiutare Ahsoka e Sabine a ritrovare la via verso la galassia conosciuta?

A marzo 2023 è stato annunciato che Daniel Kwan, Daniel Scheinert e David Lowery avrebbero diretto ciascuno un episodio della serie. Nel mese successivo, è stata confermata la regia di Kwan, Scheinert e Lowery insieme a Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. La sceneggiatura è stata curata da Myung Joh Wesner, insieme a Ford e Watts. Christopher Ford e Jon Watts hanno scritto la maggior parte degli episodi, ad eccezione del quinto e sesto, affidati a Myung Joh Wesner. Watts, Daniel Kwan, Daniel Scheinert, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung sono i registi della serie. Le riprese sono iniziate a settembre 2022 a Los Angeles e sono state concluse alla fine di gennaio 2023.

Recentemente, sono state svelate nuove informazioni direttamente dal Copyright Office degli Stati Uniti, riguardanti la data di uscita della serie. A causa dello sciopero degli sceneggiatori, ormai concluso, e dello sciopero degli attori, ancora in corso, si era diffusa la notizia che tutte le prossime serie tv di Star Wars avrebbero subito ritardi nella loro produzione. In particolare, Skeleton Crew, inizialmente prevista per fine 2023, è stata spostata a novembre 2024. Tuttavia, secondo questo nuovo documento, sembra che il ritardo sarà di durata più breve: viene suggerita una data di uscita approssimativa per gennaio 2024, che al massimo potrebbe slittare a febbraio o marzo.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!