Dov’è la mia spada laser?!

Cosa succederebbe se durante il combattimento tra Darth Vader e Luke Skywalker scomparisse la spada del giovane Jedi? E se durante la battaglia di Geonosis il grande Mace Windu fosse senza la sua lightsaber nel duello con Jango?  Ecco … provate voi ad immaginare queste divertenti situazioni e partecipate al contest “Dov’è la mia spada laser?!” che ha avuto inizio ufficialmente il 20/11/2015 e terminerà il 30/12/2015. In questi 40 giorni avete la possibilità di inviare la vostra creatività a “RCLightSabers Spade Laser Da combattimento“, organizzatore di questa iniziativa supportata da “Gesto Plastico Modellazione e Stampa 3D“.

Ci saranno in totale 4 premi speciali, tutti a tema Star Wars tra i quali un succoso sconto Sconto del 50% sull’acquisto di una spada laser da combattimento RCLightSabers e un Modello di un AT-ST alto 28cm realizzato con stampante 3D. Il contest si basa sull’ormai classico meccanismo dei “like” su Facebook: gli organizzatori si riservano di giudicare non idoneo un contenuto o la qualità dei like; eventuali Tag (nel contenuto o nei commenti del contenuti) impropri (gente a caso) verranno eliminati.

La vostra creatività va inviata tramite messaggio privato lla pagina RCLightSabers, il contenuto verrà caricato di lì a poco (massimo 3 Giorni), al contenuto verrà applicato un riferimento al contest, un riferimento alla pagina RCLightSabers e un riferimento alle Pagine partner. Il contenuto non potrà avere marchi/loghi/contatti o scritte che possano portare a problemi di copyright o similari. Ovviamente non dovrà avere riferimenti che portino ad Odio, Razzismo o qualsiasi cosa contro la morale umana. Il contenuto delle creatività dovrà raffigurare un scena, un momento, una situazione in cui due o più personaggi sentono la mancanza di una spada laser, un situazione in cui una spada laser sarebbe la soluzione ideale da eslcamare “Dov’è la mia spada laser?!”, anche non utilizzandola propriamente come spada.

Per info:
https://www.facebook.com/RCLightSabers

Che La Forza Sia Con Voi!

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version