Il diavolo sulla spalla: 150 di questi The Walking Dead

In uscita il numero 48 della serie. Disponibili anche l’edizione variant e il pack contenente 5 variant: Nel mondo di The Walking Dead la minaccia peggiore è rappresentata dagli esseri umani, lo sappiamo. I Sussurratori, però, hanno introdotto una variabile che li rende potenzialmente devastanti: vivono in simbiosi coi non-morti. Le comunità guidate da Rick e Maggie devono reagire. Ma prima devono fare i conti con il panico e la rabbia degli altri sopravvissuti. Il numero 48 di The Walking Dead  disponibile in edicola a partire dal 18 agosto, racconta questo delicato passaggio della saga zombie più popolare del pianeta. L’albo s’intitola “Il diavolo sulla spalla” e si presenta con una straordinaria cover, in cui spicca la minacciosa presenza di Negan. Ma non è l’unica caratteristica straordinaria del nuovo numero. L’albo, infatti, contiene anche il numero 150 americano e 150 numeri sono un traguardo che va celebrato nel migliore dei modi. Per questo, a partire dall’1 settembre saranno disponibili nello shop online del sito saldapress.com  una variant del numero 48 e un pack contente quella e altre quattro variant. Si tratta, nel primo caso, della splendida cover variant disegnata da Tony Moore per il numero 150 americano e che rielabora la storica copertina del numero 1.

Nel secondo caso, invece, si tratta di un pack che contiene quella cover e le altre prodotte da Skybound per festeggiare i 150 numeri. Si tratta delle variant di Charlie Adlard – a colori e in bianco e nero –, di Ryan Ottley, di Jason Latour, e, appunto, di Tony Moore. Il prezzo sarà rispettivamente di 5 euro per la variant Moore – tiratura limitata a 1500 copie numerate – e di 25 euro per il pack contenente le cinque variant, in tiratura limitata a 500 copie numerate. Appuntamento a partire dal 18 agosto in edicola con l’albo regular, e dall’1 settembre nello shop online del sito saldapress.comcon la variant singola e il pack contenente le cinque variant dell’albo.

 

Enrico Ruocco

Autore: Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version