Cuccioli – Il codice di Marco Polo

Il film “Cuccioli – Il codice di Marco Polo”, coprodotto da Gruppo Alcuni e Grupo Edebé (Spagna),  è tratto dalla serie di grande successo coprodotta con Rai Fiction.

Il lungometraggio è una coproduzione Gruppo Alcuni-Grupo Edebé ed è tratto dalla serie coprodotta da Gruppo Alcuni e Rai Fiction, distribuita in oltre 50 Paesi del mondo.

Maga Cornacchia odia Venezia. La sua antipatia per la città risale a quando era una giovane maga e, durante un esperimento di magia, era caduta nella laguna suscitando le risate di tutti i maghi presenti. Adesso che ha trovato sull’Himalaya il Palazzo che contiene tutte le magie inventate dai maghi orientali negli ultimi 5.000 anni, ha intenzione di usarle per un unico obiettivo: prosciugare la laguna e trasformarla in una città come tutte le altre, con le strade al posto dei canali e motorini e macchine al posto di gondole e barche. In altre parole, vuole distruggere Venezia!

C’è un solo modo per fermarla: ritrovare il leggendario Codice di Marco Polo, che contiene le istruzioni per rintracciare e accedere al magico Palazzo di Venezia, che si trova sotto il Ponte di Rialto e che racchiude le magie che potrebbero contrastare i malefici sortilegi di Maga Cornacchia. Solo i Cuccioli possono riuscirci!

Una sfida all’ultima magia, dove i Cuccioli dovranno vedersela con Maga Cornacchia, con i suoi sciocchi ma divertentissimi aiutanti, gli ermellini Cuncun e Canbaluc, e con una miriade di altri personaggi incredibili.

 

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version