Cosplayer Party: il raduno Nazionale Cosplay dal 22 al 24 luglio 2022

Il Cosplayer Party è una grande festa dedicata all’arte che si crea e si indossa! Dal 22 al 24 luglio 2022, i Boschetti Reali di Monza ospiteranno la prima edizione del Raduno Nazionale Cosplay organizzato dall’associazione culturale Arti Libere; tre giornate durante le quali (non solo gli appassionati del genere) potranno tuffarsi nel mondo del Cosplay in un evento magico, in cui verranno premiati anche i costumi più belli.

Le giornate saranno assolutamente gratuite, quindi non avete davvero scuse per non partecipare, inoltre troverete musica, dj set, i migliori FoodTruck, un grande giardino e un palco in cui sfilare e bere qualcosa di fresco e mangiare cibi d’eccellenza, set fotografici e tanto, tanto divertimento. Ospite d’onore è la leggendaria cosplayer Sunymao che farà da Madrina ad un evento aperto a tutti, che andrà avanti fino a tarda notte, creato per omaggiare il lavoro dei tanti appassionati del mondo Cosplay impegnati da sempre a creare nuovi costumi e coreografie.

Se siete dei cosplayer iscrivetevi gratuitamente al contest (previa registrazione al link forms.gle/RgH4mGmuGNhRamFA9), se amate il genere o se volete semplicemente divertirvi e passare un weekend decisamente fuori dal comune, questa è la festa che fa per voi: non potete mancare per niente al mondo!!

Il Cosplay  Contest premierà le seguenti categorie: 

Miglior Gruppo
Miglior personaggio femminile
Miglior personaggio maschile
Miglior bambino
Costume più simpatico
Costume più brutto

Per informazioni: 3282936835  |  welcome@cosplayerparty.it  |  facebook.com/events/1674049852993590

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version