Cinecittà World Cosplay Award

A Cinecittà World è già Natale. Per tutto il mese di dicembre e fino al 6 gennaio, il Parco si trasforma con luci e colori per accogliere grandi e piccini nella magica atmosfera del Natale. Spettacoli e concerti si alterneranno per tutto il mese fino alla grande festa di chiusura della Befana.

I festeggiamenti inizieranno sabato 13 con la finale del concorso “Cinecittà World Cosplay Award” che mette in palio un viaggio per due persone al Comic-Con di San Diego, la più grande e importante manifestazione americana dedicata al fumetto. Domenica 14 si prosegue con il concerto al Teatro 1 di Giorgio Vanni, autore e interprete di numerose sigle di cartoni animati come Superman, Dragon Ball, Pokemon, l’Incredibile Hulk, I cavalieri dello zodiaco e i Gormiti.

Nel week end il Parco ospiterà i figuranti delle associazioni di cosplay come Ghostbusters Italia, Assasin’s creed cosplay Italia, e Gotham Shadows, inoltre ci sarà l’area dedicata ai videogiochi retrò a alla realtà virtuale con l’Oculus Rift, a cura del museo del videogioco Vigamus.

Vi aspettiamo a Cinecittà World SABATO e DOMENICA 13 e 14 Dicembre per il secondo ed ultimo EVENTO COSPLAY della stagione.

INGRESSO SPECIALE PER I COSPLAYERS a 10€, per un solo giorno e, ATTENZIONE, SOLO 15€ per entrare al parco entrambe le giornate!!

!!!!ATTENZIONE!!!! per usufruire della promozione LEGGERE IN FONDO ALLA DESCRIZIONE!

Tante sorprese e tanti ospiti vi aspetteranno al parco dedicato al cinema della Capitale! Ma solo rimanendo collegati saprete di chi si tratterà!

Vi anticipiamo subito che SABATO ALLE ORE 15.00 le FORTISSIME coppie di Cosplayers finalisti selezionate durante l’estate si sfideranno nel TEATRO 1 di CCW con uno spettacolo Cosplay mai visto! compreso di proiezioni, video ed effetti speciali!

DOMENICA si esibirà sul palco del TEATRO 1 alle ore 16.00, un grande ospite, nonchè grande amico! 😉
GIORGIO VANNI LIVE SHOW!

Saranno presenti alcuni dei fotografi più in gamba del settore, pronti ad immortalarvi nei meravigliosi set del parco, compreso un GREEN SCREEN a vostra completa disposizione!

Inoltre a rendere vive le varie aree del parco avremo anche le più grandi associazioni di Costuming, Gioco di Ruolo Live e un’intera area dedicata ai Video Games!! I dettagli e il programma dei 2 giorni verranno resi noti solo nei prossimi giorni…

RICHIESTA SCONTO COSPLAYERS
ENTRO LE 16.00 di GIOVEDI’ 11 DICEMBRE
(le richieste arrivate in ritardo non verranno prese in considerazione) mandare una mail a

luca.panzieri@cinecittaworld.it

con Oggetto: PROMOZIONE COSPLAY
e sulla mail scrivere NOME, COGNOME, ETA’, PERSONAGGIO, SERIE e una foto del personaggio.

SPECIFICANDO SUBITO SE VOLETE FARE UN SOLO GIORNO O DUE GIORNI! (altrimenti il secondo giorno vi verrà a costare il prezzo intero)
Se siete un gruppo va bene anche una mail unica con i dati di tutti i componenti.

Riceverete una mail di conferma con il buono sconto, NOMINALE PER PERSONA da presentare alle casse.

Per tutte le info scrivere un messaggio su questo evento. VIETATO MANCARE!!!

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version