Cacciatori e Prede – La passeggiata steampunk di Roma

Dalle lontane e misteriose nebbie vittoriane stanno per giungere a Roma Oscure Creature: vampiri assetati di sangue, feroci licantropi, avventurieri ammantati di tenebra… Le vie di Roma diventeranno il loro nuovo terreno di caccia. Ma chi sarà il Cacciatore e chi la Preda? La passeggiata si svolgerà presso l’Orto Botanico di Roma, situato in zona Trastevere. La visita, non guidata, avrà una durata di circa 2 ore.

L’Appuntamento è per le ore 15.30 in Largo Cristina di Svezia n° 24. Dopo la visita, dalle 20.00 circa, cacciatori e prede potranno appianare le loro divergenze condividendo un pacifico aperitivo-cena presso il ristorante “L’una e l’altra”, sito nella Casa Internazionale delle Donne in Via di S. Francesco di Sales, 1. Richiesto abbigliamento steampunk, vittoriano, gotico e affine.

Prezzo di ingresso all’Orto Botanico: 8 euro per adulti e 5 euro per bambini da 6 a 11 anni (se si dovesse raggiungere il numero di 20 persone, il biglietto sarà di 4 euro a persona). Prezzo concordato per l’aperitivo: 15 euro a persona inclusi una bevanda e caffè. E’ possibile partecipare anche a uno solo dei due eventi. Per aiutarci ad organizzare al meglio siete pregati di prenotarvi su questo link (sia per la visita dell’Orto Botanico che per l’aperitivo).

Siete pronti per la Caccia? Per info: facebook.com/events/271131630185113/

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version