The Tibetan Dog

The Tibetan Dog (Tibet Inu Monogatari) è opera di uno staff stellare da Masayuki Kojima alla regia a Naoki Urasawa , Shigeru Fujita al chara-design.  Il film è basato sul romanzo “Zang Ao” di Yang Zhijun publicato dalle edizioni Feng Yun Shi Dai nel settembre del 2005. La produzione del film è una co produzione Madhouse , China Film Group Corporation.

Il primo film prodotto dallo studio MadHouse in Cina racconta le relazioni sociali dell’uomo e quelle animali. Dopo la morte di sua madre Tenzin decide di abbandonare la città in cui ha vissuto fino a quel momento per andare a vivere con suo padre nelle praterie del Tibet. La vita è dura e solitaria, fino a quando il giovane uomo è testimone di una lotta fra alcuni cani da guardia tibetani, i grandi molossi dell’altopiano, ed un cane dalla folta pelliccia dorata, estraneo alla muta.

Lo staff del film è composto da un gruppo di autentiche star a partire dai due chara design, Naoki Urasawa il celebre autore di 20th Century Boys e Monster, Pluto, che ha creato i disegni originali del film, e Shigeru Fujita, Ghost in the Shell 2: Innocence, Summer Wars, (The) Girl Who Leapt Through Time (movie), che ha curato la trasposizione dei disegni per l’animazionere, la regia del film è stata affidata all’ottimo Masayuki Kojima, l’esperto direttore della Madhouse già visto all’opera su Monster e Piano Forest. Direzione artistica: Yuji Ikeda ( (The) Heroic Legend of Arslan, X, Ninja Scroll, e la societa ha affidata la produzione di questo progetto a Tony Iumi, già produttore del film, Yona Yona Penguin,

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version