Il primo gameplay trailer di Sword Art Online Last Recollection

In “Sword Art Online Last Recollection” i giocatori potranno vivere una nuova storia, basata sull’arco narrativo War of Underworld dell’anime di Sword Art Online, in cui il nostro Kirito e i suoi nuovi amici dovranno affrontare sfide sempre più ardue. Dopo aver smascherato il Cavaliere Oscuro, i giocatori dovranno sopravvivere alla spietata battaglia contro le forze del Territorio Oscuro! Quale sarà il destino di Kirito e dei suoi amici? sopravvivranno al Dark Territory e sconfiggeranno Vecta, la Dea dell’Oscurità, per salvare l’Underworld?  “Sword Art Online Last Recollection” È il gioco perfetto per festeggiare il decimo anniversario di SAO e rievocare i più bei ricordi della saga incontrando di nuovo i vostri personaggi preferiti.

YouTube video player

Nel primo gameplay trailer è possibile intravedere numerose caratteristiche del gioco dalla personalizzazione del personaggio all’esplorazione, dall’inventario alle abilità. In combattimento, un’ampia gamma di tipologie di armi permetterà di variare e personalizzare le abilità di ogni personaggio per adeguarsi al proprio stile di gioco e aiutare a diventare imbattibile. Usa skill e arti in azione nel corso di intensi combattimenti e avanza nei territori in cui la luce di Solus non brilla mai. Cambia personaggio durante la battaglia e usa il Command Mode per dare ordini ai membri, facendogli attivare le abilità o attaccare al momento giusto.

“Sword Art Online Last Recollection” sarà disponibile dal 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version