Star Pioneer di Riccardo Toffali

Oggi voglio parlarvi di un libro di fantascienza scritto dal nostro grande maestro jedi di Saber Guild TrentoRiccardo Tofy Toffali. Se amate la fantascienza dovete leggerlo.  L’uomo ha sempre voluto viaggiare tra le stelle, ora ha la possibilità di farlo. Una missione spaziale alla ricerca di una nuova casa condurrà l’equipaggio alla scoperta del pianeta Kepler 452b. Il comandante Richard West scoprirà che non siamo gli unici esseri viventi della galassia e da secoli si sta combattendo una guerra contro i Padri Celesti, creatori della vita e portatori di morte. Star Pioneer è il primo libro di una trilogia delle avventure del comandante West e del suo equipaggio alla ricerca degli “elementali” per salvare la galassia dalla morsa di un’antica minaccia.

Riccardo Toffali è nato a Verona nel 1987. Da sempre appassionato di astronomia e di tutto ciò che è fantascienza, dai film ai videogiochi, fin da bambino ha sempre sognato di viaggiare tra le stelle alla ricerca di nuovi mondi per scoprire cosa c’è al di fuori del nostro Sistema solare. Da questo sogno è nata l’idea di scrivere una trilogia fantascientifica.

 

 

Valerio Piacentini

Autore: Valerio Piacentini

La Saber Guild è una organizzazione internazionale no-profit riconosciuta dalla Lucasfilm LTD di volontari appassionati di Star Wars. Si occupa di costuming e di creare duelli coreografici ispirati all'universo di Star Wars. Impegnata in eventi di beneficenza e spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version