Sol Raiders: la prima esperienza Player vs Player Free Roam VR in Italia

Zero Latency VR è eccitata di annunciare l’uscita di Sol Raiders, la prima esperienza Player vs Player Free Roam VR in Italia, il 17 settembre. Gli sviluppatori hanno così commentato:

“Sol Raiders è perfetto per gli italiani… È un mix di Call of Duty e “calcio”. All’inizio di questa estate abbiamo organizzato tornei eSport a porte chiuse di Sol Raiders per aziende all’interno di iniziative di team building con riscontri molto positivi e siamo molto contenti di offrirli ora al pubblico! Il gioco, dalla durata di 15 minuti a round, unisce lavoro di squadra, comunicazione e adrenalina in un’esperienza innovativa e indimenticabile. Attenzione! Può anche diventare estremamente competitivo!… Abbiamo altri due nuovi titoli pronti per essere inseriti nel menù: uno è un’esperienza di 15 minuti mentre l’altro è un’esperienza di 30 minuti. Non voglio rivelare troppo, ma li rilasceremo presto perché sono perfetti per Halloween. Quindi restate sintonizzati!’”

La terra è scomparsa, i resti dell’umanità viaggiano per l’universo alla ricerca di nuovi mondi e di ricchezze. Gli alieni hanno abbandonato Sol, una fonte di potere senza eguali. Se conquisti Sol, ce l’hai Forma il tuo team (3 contro 3) e preparati per una battaglia a squadre (player VS player) in 3 diverse e futuristiche mappe, complete di obiettivi unici e scontri sorprendenti! fatta!

 

Sol Raiders - Trailer - Zero Latency VR

 

 

 

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version