Slumber di Tyler Burton Smith, Vanessa Cardinali e Simon Robins

Slumber è un thriller onirico arricchito da elementi di action horror. Scritto dallo sceneggiatore hollywoodiano Tyler Burton Smith, già autore di Kung Fury 2 e La Bambola Assassina, e illustrato dall’italiana Vanessa Cardinali, rappresenta una sorprendente graphic novel che si distingue per le sue ambientazioni surreali e un tocco di ironia. La storia si sviluppa tra scenari onirici e quelli urbani, in cui la protagonista si trova ad affrontare una sfida all’ultimo sangue contro la sua nemesi.

Stetson è una detective dei sogni, o meglio, una cacciatrice di incubi. Grazie al suo straordinario potere, è in grado di immergersi nei sogni dei clienti che si rivolgono alla sua insolita agenzia e liberarli dagli incubi che li tormentano, utilizzando, in modo letterale, un fucile. Tuttavia, quando un misterioso serial killer inizia a uccidere i sognatori nel mondo reale, Stetson si ritrova di fronte al suo avversario più grande e pericoloso. Solo lei può fermarlo, ma sarà disposta a pagare un prezzo alto?

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version