CorriereNerd.it

Shelter

“Shelter”, la nuova serie TV tratta dai thriller di successo di Harlan Coben, ha fatto il suo debutto su Prime Video il 18 agosto 2023. L’autore statunitense è famoso per le sue storie avvincenti e piene di suspense, e questa serie non fa eccezione.

La trama di “Shelter” ruota attorno a Mickey Bolitar, un adolescente che si trasferisce in una nuova città dopo la tragica morte del padre. Qui, si ritrova coinvolto in una serie di misteri e segreti che lo porteranno a investigare sulla scomparsa di una compagna di classe di cui si era fatto amico, Ashley. Ma non è tutto, una vecchia signora gli rivela che suo padre potrebbe essere ancora vivo, una notizia che scuote completamente il suo mondo.

La serie, composta da otto episodi, offre uno sguardo sulle avventure di Mickey e i suoi amici, Spoon ed Ema, mentre cercano di scoprire la verità dietro le sparizioni e i segreti che avvolgono la loro cittadina. Il cast è guidato da Jaden Michael nel ruolo di Mickey, affiancato da Constance Zimmer nel ruolo di Shira, la zia di Mickey, Abby Corrigan nel ruolo di Ema, Adrian Greensmith in quello di Spoon, Sage Linder come Rachel e Brian Altemus come Troy.

La serie è prodotta da Final Twist Productions, MGM Television e Amazon Studios, con Coben e sua moglie Charlotte come creatori e produttori esecutivi. Coben è un autore molto prolifico il cui talento nel genere thriller ha attirato l’attenzione degli studios televisivi. Netflix è stata la prima a collaborare con l’autore, ottenendo i diritti di alcuni dei suoi romanzi più apprezzati come “Stay Close”, “The Stranger” e il suo ultimo successo “Un inganno di troppo”. Questi sono diventati serie TV di grande successo sulla piattaforma streaming, senza dimenticare il film “Safe”. Ma Amazon Prime Video è riuscita a gettare le sue carte sul tavolo e a ottenere i diritti per “Shelter”.

“Shelter” riesce a catturare l’enigma e il mistero che si trovano nella maggior parte delle opere di Coben. Le sparizioni senza spiegazioni si ricollegano a segreti sepolti nel passato e la verità viene rivelata solo nell’episodio finale. Tutti i personaggi sembrano custodire un segreto che potrebbe essere collegato alla scomparsa di un bambino avvenuta molti anni prima. Ma l’amicizia è ciò che tiene insieme questa storia e i protagonisti imparano a superare le loro difficoltà per aiutarsi reciprocamente.

“Shelter” offre una trama avvincente che trascina lo spettatore sempre più avanti, desideroso di svelare il destino dei personaggi e scoprire come tutti i pezzi si incastrano insieme. La serie è adatta sia a un pubblico giovane che a uno adulto grazie al suo ritmo incalzante e alla storia coinvolgente. Per gli amanti del thriller, “Shelter” è senza dubbio una serie da non perdere.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!