Pokémon: Spada e Scudo – Regno Glaciale

The Pokémon Company International ha pubblicato oggi la nuova espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il nuovo set, disponibile presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo, dà il benvenuto al Pokémon Re Calyrex nelle vesti di Pokémon-V e Pokémon-VMAX in entrambe le sue forme Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale, insieme ad Articuno di Galar, Zapdos di Galar, Moltres di Galar e altri. Forte delle oltre 70 nuove carte Stile di Lotta, l’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale offre ai giocatori l’occasione perfetta per migliorare i propri mazzi Colpo Singolo o Colpo Rapido costruiti con Spada e Scudo – Stili di Lotta.

Spada e Scudo - Regno Glaciale del GCC Pokémon | Disponibile ora!

L’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale è completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, e include le seguenti carte:

  • Otto Pokémon-VMAX
  • 15 Pokémon-V e 26 Pokémon-V a figura intera
  • 28 carte Allenatore e 13 carte Aiuto a figura intera
  • Tre nuove carte Energia speciale

Inoltre, gli Allenatori in Italia possono ricevere un codice speciale per ottenere un Dynacristallo nel gioco Pokémon Spada o Pokémon Scudo che gli permetterà di incontrare e sfidare Sandaconda Gigamax in un Raid Dynamax. I codici saranno disponibili dal 18 giugno al 18 luglio 2021 presso GameStopZing, online o in negozio, fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto).

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version