Nasce Popcorn TV

Dalla sede di Telecittà Studios la prima web tv italiana legale, semplice e gratuita.Telecittà Studios (leader nella distribuzione e produzione di prodotti per televisione, cinema e home video) è lieta di annunciare la nascita diPOPCORN TV, la prima web-tv italiana legale, semplice e gratuita. Suddivisa in 3 canali tematici( cinema, musica e sport), propone una vasta library di film in streaming e in prima visione, tra cui  The Sisters con Maria Bello, Ricomincio da Te con Peter Falk e Symbiosis con Tony Collette, di video musicali e da settembre 2009 di videoclip sportivi .
 

La visualizzazione di POPCORN TV è davvero semplice! Per chi volesse visualizzarlo sul proprio PC basta collegarsi al sito internet www.popcorntv.it e saranno visualizzabili i suoi contenuti in full screen per  chi volesse invece visualizzarlo  sul proprio televisore, è possibile mediante un semplice cavetto, collegando il proprio pc alla tv. Una web-tv innovativa, ricca di novità e che promette di diventare la vera televisione del futuro.
Satyrnet

Autore: Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version