Mortis Chronicles: Tale of Cowardice – Demo e Kickstarter

Noovola è entusiasta di annunciare che la demo e il Kickstarter dell’attesissimo Mortis Chronicles: Tale of Cowardice, il gioco di ruolo indipendente a turni 2D ricco di tradizioni, magia e demoni, sono ufficialmente in uscita oggi. Mortis Chronicles è stato sviluppato da Mark Lecarde, con Noovola a supporto degli sforzi di produzione. Chiunque voglia provare il gioco può farlo qui, supportando questa fantastica campagna visitando la pagina Kickstarter qui. L’obiettivo di finanziamento per questa campagna è di £ 3.000/€3,515 e la campagna durerà da oggi fino al 19 gennaio 2022. Mortis è previsto per un rilascio completo su Steam nel terzo trimestre del 2022.

https://youtu.be/f6rHR10kQ0o

Mortis Chronicles: Tale of Cowardice è un gioco di ruolo 2D a turni, ambientato nel mitico mondo di Mortis. Gioca nei panni di Evander e del suo gruppo di ribelli in difesa del loro mondo contro l’attacco dei Grandi Demoni. Soccomberete alla pressione demoniaca, o conquisterete i vostri nemici per ripristinare la pace e l’equilibrio, in questa storia avvincente che contrappone il coraggio alla codardia? Metti alla prova le tue abilità in questo tattico a turni e prendi il controllo di Evander e della sua squadra, ognuno dei quali possiede il proprio set unico di abilità che, combinate strategicamente, possono portare alla fine del tuo nemico. Usa la tua astuzia per superare  i tuoi avversari attraverso combattimenti corpo a corpo, lanciando potenti incantesimi per infliggere danni, curare, mostrare le debolezze dei tuoi nemici, e molto altro.

Mortis Chronicles abbina meccaniche familiari di RPG con elementi unici di strategia e combattimento per portare una nuova prospettiva all’esperienza dei gioco a turno. Ecco un riepilogo delle meccaniche di gioco:

  • Manipola l’ordine di turno per ottenere un vantaggio sui tuoi nemici per ottenere più mosse selezionando Pressione, confondendo il tuo avversario e disabilitando il loro attacco nel processo.
  • Potenzia i tuoi attacchi per ottenere vari effetti speciali, selezionando Provocazione, provoca i tuoi nemici. Seleziona l’opzione Esponi per sapere esattamente quali mosse usare per infliggere ulteriori danni.
  • Evoca potenti incantesimi dagli elementi del pianeta: fuoco, acqua, vento, fulmini e altro ancora! Presta attenzione ai tuoi Magic Points e a chi stai affrontando, poiché avrai solo una quantità limitata di utilizzo durante i combattimenti per massimizzare i tuoi danni.
  • Fai attenzione, poiché alcuni nemici avranno le loro abilità uniche. Assicurati di schivare questa palla curva in quanto potrebbe significare una fine permanente per te e il tuo gruppo.
  • Rompi gli scudi nemici per infliggere l’effetto Stagger e guadagna un breve riposo per capire come vincere la tua battaglia.
  • Impara nuove abilità e potenzia quelle attuali usando i Class Mastery Points, guadagnati dopo determinati combattimenti.

 Mark Lecarde, Lead Developer ha dichiarato:

“Sono incredibilmente entusiasta di rilasciare finalmente al pubblico la demo di Mortis Chronicles.. Mortis è stato un mio progetto di passione sin da quando ero un giovane ragazzo, quindi portare il lavoro della mia vita al mondo è un passo molto importante per me e per tutti i membri del team!”.

La demo fa da breve teaser nel mondo di Mortis. Incontra i personaggi principali, affronta la storia, e combatti contro il primo boss: Grichter, leader dei Grandi Demoni con l’ambizione di distruggere tutto quello che lo ostacoli.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version