CorriereNerd.it

Millie Bobby Brown pubblica il suo primo romanzo ispirato alla nonna

La giovane protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha pubblicato il suo primo romanzo, Nineteen Steps, ispirato alla storia della sua nonna, Ruth, scomparsa nel 2020. Il libro è un romanzo storico basato su un mistero di guerra realmente accaduto e racconta la storia di Nellie Morris, un’adolescente coraggiosa che vive a Bethnal Green, a Londra, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il libro è stato scritto dall’autrice Kathleen McGurl, ma Brown ha dichiarato di aver contribuito alla stesura della storia e di essere orgogliosa del risultato.

“Mia nonna mi raccontava le storie quando non riuscivo a dormire la notte e credo che per un po’, e forse fino agli otto anni, non pensavo che fossero reali”, ha detto Brown in un’intervista. “Poi, pian piano, ho capito che erano cose che le erano successe durante la sua infanzia, durante la Seconda Guerra Mondiale”.

“Sono molto attratta da cose che hanno un significato per me e da quelle che danno un ruolo più centrato alle donne”, ha aggiunto l’attrice. “Sono molto, molto impegnata a far commuovere le persone con quello che faccio”.

Nineteen Steps è un romanzo emozionante e coinvolgente che racconta una storia di coraggio, amore e speranza. Il libro è disponibile in lingua inglese e italiana.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!