CorriereNerd.it

La terza edizione di Expo Comics & Games: dal 9 al 12 maggio 2024 ala Fiera del Mediterraneo

Dal 9 al 12 maggio 2024, la Fiera del Mediterraneo di Palermo ospiterà la terza edizione di Expo Comics & Games, l’evento dedicato al mondo del fumetto, del videogioco, dell’animazione e della cultura pop. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questi settori, che potranno trovare stand espositivi, aree gioco, ospiti internazionali, workshop, concorsi, cosplay e molto altro.

Expo Comics & Games nasce nel 2022 come una manifestazione regionale, ma in pochi anni è diventata una delle più importanti a livello nazionale, grazie alla qualità e alla varietà dell’offerta e alla partecipazione di grandi nomi del panorama artistico e ludico.Oltre agli ospiti, Expo Comics & Games offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire le ultime novità e anteprime del settore, di partecipare a tornei e sfide di videogiochi, di assistere a spettacoli e performance di artisti e cosplayer, di acquistare gadget e merchandising, di incontrare altri appassionati e di vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Expo Comics & Games 2024 è una manifestazione organizzata da Expo Group, una società specializzata nell’organizzazione di eventi culturali e di intrattenimento, con il patrocinio del Comune di Palermo, della Regione Siciliana e del Ministero dei Beni Culturali. L’obiettivo è quello di promuovere e valorizzare il fumetto, il videogioco, l’animazione e la cultura pop come forme d’arte, di espressione e di divertimento, e di creare un punto di riferimento per gli appassionati di tutta Italia.

Expo Comics & Games 2024: la fiera che fa sognare grandi e piccini. Non perdetevela!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!