Marvel Studios celebra la sua Saga

Marvel Studios celebra i film con uno sguardo speciale ai prossimi lungometraggi nella Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel.

“Il mondo può cambiare ed evolversi, ma c’è una cosa che non cambierà mai: siamo tutti parte di una grande famiglia”

Il primo film della nuova fase, anticipata dalla serie Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier sarà Black Widow a cui seguiranno nel 2021: Shang-Chi e la leggenda dei dieci cerchi, Gli Eterni, Spider-Man: No Way Home. Nel 2022 sono previsti: Doctor Strange and the Multiverse of Madness,  Thor: Love and Thunder, Black Panther 2, The Marvels (Captain Marvel 2). Nel 2023: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3, Fantastici 4,  Blade e Captain America 4.

Altri film già annunciati e attualmente in fase di sviluppo sono un film su, uno sugli X-Men e  il terzo capitolo della saga di Deadpool,.

Marvel Studios celebra i film

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version