Lords Mobile x Pagani. Una collaborazione ad alto numero di ottani!

Il famoso gioco di strategia Lords Mobile ha annunciato una collaborazione speciale con l’azienda italiana di hypercar Pagani in occasione del suo ottavo anniversario. Durante l’evento che si svolgerà per tutto il mese di febbraio, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a diverse attività e vincere fantastici premi, incluso un omaggio per un fortunato vincitore.

Una delle principali attrazioni dell’evento è il Gran Premio Pagani, dove i giocatori potranno gareggiare utilizzando la splendida Zonda F Coupé e completare obiettivi di resistenza per guadagnare premi esclusivi. Inoltre, il Pit Stop offrirà la possibilità di scambiare i gettoni Racetrack guadagnati durante il Gran Premio Pagani con skin speciali, artefatti ed emote.

Royal Brawl | Lords Mobile 8th Anniversary

Ma le sorprese non finiscono qui: i giocatori potranno anche partecipare al Puzzle Pagani sul sito ufficiale dell’evento per ricevere regali bonus e avere la possibilità di vincere un pacchetto Speedster con auricolari Bluetooth personalizzati, una figura di Oath Keeper e altri fantastici premi.

Inoltre, IGG, lo sviluppatore di Lords Mobile, ha annunciato l’ambizioso obiettivo di battere un Guinness World Record per il maggior numero di partecipanti a un’immagine ASCII online. Gli appassionati di Lords Mobile sono invitati a inviare le proprie opere d’arte per l’anniversario e i primi 20 giocatori nelle sfide dell’anniversario potranno vincere un libro d’arte in edizione limitata e altri premi esclusivi.

Per partecipare all’evento dell’ottavo anniversario di Lords Mobile e scoprire tutte le sorprese riservate ai giocatori, basta scaricare il gioco tramite App Store , Google Play o su PC . Non perdete l’opportunità di festeggiare in grande stile con Lords Mobile e Pagani!

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version