KartRider: Drift Corsa dal 3 giugno nella seconda fase beta chiusa!

l gioco di corse in kart a partecipazione gratuita che tutti aspettavano, KartRider: Drift, terrà la sua seconda fase beta chiusa a partire dal 3 giugno 2020, attraverso Nexon Launcher, Steam e Xbox One, incluso Xbox One X che offre il gioco tra più piattaforme. I giocatori possono iscriversi qui per avere un’occasione di partecipare alla seconda beta chiusa che inizia oggi! I giocatori invitati alla seconda beta chiusa riceveranno un’email d’accettazione e possono già scaricare il gioco a partire dal 1° giugno 2020 alle 19 PDT (ora legale della Costa occidentale degli Stati Uniti). I giocatori che avevano partecipato alla prima beta chiusa saranno inclusi automaticamente.

Durante il periodo beta chiusa i giocatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio (Diz) e di nuove skin per i personaggi esistenti, oltre ad altri kart e piste. La fase beta chiusa mostrerà anche le nuove funzioni come il Racing Pass e un nuovo modo Racing School da giocatore singolo, in cui giocatori alle prime armi ed esperti possono migliorare le loro abilità nella corsa.

KartRider: Drift - Play Beta

La personalizzazione sarà la parte di maggior rilievo di questa beta chiusa con un’anteprima dei nuovi rivestimenti, che permetteranno ai piloti di dipingersi i kart e creare design unici per il massimo della personalizzazione. I partecipanti avranno anche accesso alle varie migliorie da apportare al kart, tra cui targhe a scelta e decorazioni con una serie di nuovi palloncini accessori e di emoticon per personaggi.

I giocatori vedranno anche un’interfaccia utente messa a nuovo con nuovo HUD (HeadsUp Display: display visualizzazione anteriore) e specchietto retrovisore contestuale. Anche l’esperienza di abbinamento è stata migliorata perché i giocatori verranno messi in coda secondo le prestazioni che hanno avuto nel tutorial. Anche la fisica della guida del gioco è stata migliorata dopo la prima beta chiusa per migliorare l’esperienza della corsa.

Per premiare i giocatori che accedono al gioco durante la beta chiusa, saranno sbloccati premi speciali di apertura sessione, come il kart turbotartaruga, il kart Bunny Buggy, il kart Simian Scrapper e il kart Deuce Coupe. Tutti i partecipanti alla beta riceveranno anche un articolo del palloncino White Cloud al lancio ufficiale.

I giocatori che s’iscrivono alla beta chiusa 2 in www.kartriderdrift.net riceveranno un omaggio perché KartRider: Drift ha stretto un accordo con HyperX, ViewSonic e DXRacer per un’opportunità di vincere premi esclusivi.

La beta chiusa di KartRider: Drift sarà disponibile in tutto il mondo su Nexon Launcher, Steam, Xbox One, compreso Xbox One X, con l’eccezione del Giappone e della Cina su consolle. Per vedere un elenco completo delle regioni disponibili, segui questo collegamento.

Per maggiori informazioni su KartRider: Drift visita www.kartriderdrift.net o segui @KartRiderDrift su Twitter per gli ultimi aggiornamenti e informazioni su gare e regali.

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version