Studio Supernova presenta Juduku

Dal 1 aprile arriva nei migliori negozi di giochi di tutta Italia Juduku, un gioco scorretto, di ATM Gaming che in Francia ha già venduto oltre 150000 copie. In Italia questo party game sarà distribuito da Studio Supernova.

“Tre cantanti che ti fanno schifo….Tre cose che non ti piacciono del tuo capo… Se la tua vita fosse una fiaba, come comincerebbe?”

Hai solo 8 secondi per rispondere!

Juduku si basa sul porre a turno domande irriverenti e provocatorie agli altri giocatori, che dovranno elencare in pochissimo tempo le risposte valide…cosa che potrebbe far uscire risposte inaspettate e imbarazzanti! Nel mazzo ci sono anche una serie di carte speciali che consentiranno ai giocatori di “prendere di mira” una persona specifica al tavolo… Disponibile anche una comoda applicazione per tenere il conto alla rovescia degli 8 secondi che nasconde divertenti sorprese sonore!

Attenzione: Giocate a Juduku a vostro rischio e pericolo!

Juduku è già pre-ordinabile sul sito di Studio Supernova, dai migliori rivenditori di giochi e su Amazon.

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version