CorriereNerd.it

Il settimo volume di MANIFEST DESTINY

 

Il compito assegnato a Lewis e Clark si è dimostrato fin dall’inizio molto più complicato del previsto. Andate alla scoperta dell’Ovest inesplorato del continente americano ha riservato diverse brutte sorprese. Anzi, terrificanti: mostri animali e vegetali, allucinazioni e morte.  Ma ora l’inverno è alle spalle, la primavera è in arrivo e il Corpo di Spedizione può abbandonare Fort Mandan.

Giovedì 16 luglio, i fan di MANIFEST DESTINY – una serie molto amata anche da coloro che l’anno seguita in edizione bimestrale, e che possono proseguire la lettura da qui – potranno finalmente ripartire con gli uomini e le donne della spedizione, grazie al settimo volume intitolato TALPALUMBRICUS E LEPUS (pagg. 128, euro 14,90).

Il Corpo di Esplorazione prosegue il suo viaggio tentando di portare a termine una misteriosa missione in terre che si fanno sempre più selvagge, incomprensibili e zeppe di mostri terrificanti. Come se non bastasse, lo spettro di Maldonado non vuole saperne di lasciare in pace Lewis e Clark: il suo obiettivo è quello di far perdere la fiducia l’uno nell’altro e, dal momento che le menti dei due capitani sono sempre più sfinite dalle prove che devono quotidianamente sostenere, non è detto che non riesca nel suo intento. Soprattutto nel momento in cui l’armata di derelitti di Lewis e Clark si troverà a fare i conti con una gigantesca talpa mostruosa prima e con una strana – e parecchio attraente – tribù di bellissime donne che sembrano perfettamente a loro agio in quelle oscure terre popolate da abomini…

Chriss Dingess e Matthew Roberts continuano il loro viaggio a fumetti, mantenendo tutte le promesse. Regalando cioè ai lettori un altro capitolo indimenticabile di una serie in cui storia, avventura e horror si mescolano alla perfezione, confermando MANIFEST DESTINY tra le più originali e avvincenti in circolazione.

Appuntamento da giovedì 16 luglio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!