Grow: Song of the Evertree

505 Games e lo sviluppatore australiano Prideful Sloth (Yonder: The Cloud Catcher Chronicles) stanno facendo nascere un nuovo progetto con Grow: Song of the Evertree, attualmente destinato a germogliare su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il 16 novembre 2021.. Grow: Song of the Evertree è un gioco sandbox mozzafiato con elementi di gestione della vita ed esplorazione. I giocatori vengono introdotti nel mondo un tempo vibrante e colorato di Alaria, ormai abbandonato e invaso dal misterioso Withering. Nel corso del tempo, Alaria è svanita e il magnifico Evertree – i cui molti mondi una volta risiedevano sui suoi innumerevoli rami – ora non è altro che un alberello con il suo splendore ormai cancellato dalla memoria.

GROW: Song of The Evertree - Trailer di annuncio SUB ITA

Cheryl Vance, Game Designer di Prideful Sloth, ha detto:

“Con Grow volevamo creare un gioco che desse al giocatore la sensazione di dare qualcosa al mondo, piuttosto che toglierlo. Questo mondo è un gigantesco giardino, un luogo in cui è possibile curarlo, guidandolo nella direzione in cui si desidera che cresca… Vi diamo la possibilità di creare e personalizzare la vostra esperienza di gioco; di lasciarvi determinare il ritmo con cui lo fate. Se trovate una grotta e vi distraete dal vostro obiettivo attuale, va bene! Se volete fare amicizia con più creature possibili, va bene anche questo. Siete incoraggiati a giocare come volete, senza penalità o pressioni”.

Come Alchimisti di Everheart, i giocatori impareranno a nutrire, curare e far crescere nuovi e unici mondi sui rami dell’Evertree. Quando i vecchi abitanti torneranno e la vita inizierà a fiorire, i giocatori potranno incontrarli, imparare le loro storie e creare una città da sogno per nutrire una comunità in fiore.

Scopri luoghi unici, rigogliosi con una fantastica fauna e flora, mentre hai il potere di esplorare questo bellissimo mondo al tuo ritmo. Come vuoi passare il tuo tempo? Esplorando grotte e risolvendo enigmi, raccogliendo minerali e fiori, pescando, catturando insetti o parlando con la gente… dipende tutto da te! Impara a creare i Semi di Mondi attraverso l’alchimia per generare mondi completamente nuovi con caratteristiche uniche. Cura questi mondi per ringiovanirli e vederne il cambiamento, e osserva come nuove proprietà emergono davanti ai tuoi occhi! Puoi generare prati unici, deserti, mondi ghiacciati e… oh, beh… L’alchimia non è una scienza esatta, alcuni semi possono contenere sorprese inaspettate. Fai la conoscenza di personaggi interessanti e unici, ascolta le loro storie e aiutali quando ne hanno bisogno. Puoi renderli più felici trovando loro un posto dove stare, aiutandoli a trovare il lavoro dei loro sogni o regalando loro accessori e decorazioni. Grow offre un catalogo impressionante di edifici e strutture graziose per creare la cittadina che più desideri. Posizionali liberamente e personalizzali come meglio preferisci per sentirti a casa tua! Goditi la musica del compositore di giochi e anime, Kevin Penkin. Le gloriose colonne sonore di Kevin sono state nominate per un premio BAFTA per “Florence” e hanno vinto i Crunchyroll Awards per “Made in Abyss” e “Tower of God”. Rovine, grotte, aree segrete… esplora e svela la conoscenza a lungo perduta dell’Evertree accedendo al suo stesso cuore.

Grow: Song of the Evertree uscirà su PC Via Steam, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch il 16 novembre 2021 al prezzo di €24.99. Un edizione fisica per Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi al prezzo di €29.99, da febbraio 2022. Per maggiori informazioni su Grow: Song of the Evertree date un occhio alla pagina ufficiale Steam.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version