A Cattolica, Giochi in scatola sotto l’ombrellone

Sole, mare e spiaggia, ma anche divertenti gavettoni e lunghe partite a carte o con i giochi in scatola preferiti. Sono gli ingredienti base dell’estate italiana per migliaia di ragazzi e ragazze, oltre che per i loro genitori. E all’Altamarea Beach Village di Cattolica, il più grande stabilimento balneare per famiglie della Riviera Romagnola, lo sanno benissimo: il periodo estivo è anche sinonimo di divertimento a tutto tondo, tanto da organizzare moltissimi eventi esclusivi dedicati al gioco in tutte le sue forme, il primo è con la storica rassegna Giochi in scatola sotto l’ombrellone, per appassionanti sfide al gioco di carte che sta coinvolgendo tutto il mondo: Monopoly Deal.

Dopo il grande successo delle scorse estati, come ormai di consueto l’Altamarea Beach Village coinvolgerà le centinaia di turisti che hanno scelto di trascorrere le vacanze a Cattolica in tantissime attività all’insegna del divertimento per tutte le età. Grazie alla collaborazione con Hasbro, multinazionale leader nel creare le migliori esperienze di gioco al mondo, le occasioni per giocare direttamente in spiaggia tra sdraio e ombrelloni si moltiplicano. Tutta l’estate, infatti, sarà costellata da attività uniche e appassionanti per rendere ancora più divertenti i pomeriggi sulle assolate spiagge della Riviera Romagnola.

Come da tradizione, gli iconici pomeriggi dedicati a uno dei passatempi più amati dagli italiani, Giochi in scatola sotto l’ombrellone, rinfrancheranno lo spirito di grandi e piccini dopo un piacevole bagno in mare. Si gioca il lunedì, di preciso il 10 e il 24 luglio, il 7 e il 21 agosto e il 4 settembre, dalle 16 alle 18. Il fulcro del divertimento sarà Monopoly Deal ossia un Monopoly in formato gioco di carte! il gioco concentra lo spasso del grande classico Monopoly con sfide frenetiche, veloci e irresistibili. Essendo un gioco in formato carte sarà perfetto per il gioco in spiaggia poiché immediato, intuitivo, molto dinamico e divertente. Con 110 carte a disposizione, il fratellino minore del famosissimo gioco da tavola offre l’esperienza del commercio delle proprietà che ha fatto innamorare generazioni di appassionati in un format adrenalinico, rapido e coinvolgente: le partite di 15 minuti permettono sempre una rivincita ai giocatori più competitivi, assicurando divertimento senza fine!

Ed è così che anche quest’anno l’Altamarea Beach Village di Cattolica si mette in gioco per offrire un’esperienza davvero avvincente alle centinaia di turisti attesi in spiaggia. Sarà un’estate davvero indimenticabile!

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version