Fjallstein Vikingr Fest 2017

Valhalla Viking Victory A.S.D. e Space Events Organization di Colleferro,in collaborazione col Comune di Montelanico (RM) annunciano il “Fjallstein Vikingr Fest il festival vichingo dei Monti Lepini a due passi dalla Capitale ! ”. Il festival si terrà dal 30 Giugno al 2 Luglio presso il “Parco la Fontana”nel comune di Montelanico, nel mezzo dei Monti Lepini.“ Valhalla Viking Victory A.S.D. l’associazione che ha portato i vichinghi a Roma ha finalmente trovato un approdo sicuro per mostrare quanto di meglio ha da offrire la cultura norrena al pubblico di Roma e provincia,coadiuvati dalla Space Event Organization di Beatrice Parenti e dal Comune di Montelanico.

Nella splendida cornice del “Parco la Fontana” verranno allestiti un campo storico a tema con diversi rievocatori, il mercato con molti standisti di settore ed un palco dove si esibiranno tra l’altro gli Emian Pagan Folk e i romani The Shire. Ci saranno i “viking games”, giochi di abilità per grandi e bambini presi dalla tradizione nordica. Non mancheranno inoltre conferenze sulla cultura norrena stages sui mestieri antichi,battaglie e momenti “magici” attorno al grande fuoco,birra e idromele e gastronomia per tutti i gusti. Per chi vorrà rinfrescarsi e godere un po’ di ombra invece lo aspetta il chiosco “Parco la fontana”. Per chi parteciperà a tutte e tre le giornate, il comune di Montelanico mette a disposizione un’area campeggio in prossimità del festival.

“ L’avete chiesto e noi lo stiamo creando,l’avete sognato e sarà realtà. In alto i cuori,l’estate del 2017 risuonerà dei corni dei vichinghi! Ci saranno i concerti, l’accampamento storico,il mercatino, la gastronomia, gli stages di combattimento, I Viking Games, le conferenze sulla Tradizione Nordica, ma soprattutto ci sarete voi!” Jarl Halfdan Fjallarsson – Valhalla Viking Victory A.S.D.

https://www.facebook.com/valhallavikingvictory/

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version