Elsa regina del Pop. Le strane abitudini nerd di Taylor Swift

Taylor Swift, la superstar della musica pop, potrebbe sembrare un’icona glamour con le sue trecce dorate e il suo stile impeccabile, ma sotto quella superficie si cela una grande nerd. 

Da giovane, Swift ha coltivato una serie di altre abitudini insolite. In risposta a una domanda di un fan sulla cicatrice sopra il ginocchio, Swift ha confessato di passare il suo tempo dopo la scuola costruendo casette e castelli con i bastoncini dei ghiaccioli. Come una moderna Elsa, Swift ha condiviso con i fan il suo hobby da adolescente di costruire casette di ghiaccioli, che le ha causato la cicatrice sopra il ginocchio per colpa di una pistola con la colla al caldo. Nonostante l’iniziale imbarazzo nel raccontare questa storia, la cantante ha scherzato con i suoi fan e li ha invitati ad apprezzare la sua musica nonostante le sue eccentricità.

Oltre alla costruzione di casette di ghiaccioli, Taylor Swift ha dimostrato di avere una passione per la cucina, l’antiquariato e la creazione di globi di neve fatti in casa. Taylor Swift è davvero una persona dai gusti particolari e appassionata di cose “nerd”. Non solo si dedica alla sua carriera musicale con grande impegno, ma anche nelle sue passioni personali emerge il suo lato più eccentrico.

Una delle sue grandi passioni è per i gatti, in particolare per il suo adorabile gatto, di cui condivide spesso foto su Instagram. Il suo nome è Meredith, ispirato al personaggio di Olivia Benson della serie tv Law and Order SVU? Un altro segno della sua passione per la cultura pop e televisiva. Non solo, ma ha persino decorato il suo telefono con piccoli gattini, dimostrando il suo amore per questi animali.

Ma la passione di Taylor per le cose “nerd” non si ferma qui. La cantante ha dimostrato di essere abile nel ricamo, regalando al suo amico Ed Sheeran un bellissimo lavoro ricamato con una citazione di Drake. Inoltre, durante il 4 luglio, ha organizzato una festa a casa sua per cucinare torte con la bandiera americana insieme a Lena Dunham e Jaime King.

Ma non è solo una questione di hobby e passatempi. Taylor è anche appassionata di storia, come dimostra una foto in cui posa da George Washington insieme alla modella Cara Delevingne. Questa sua curiosità e interesse per il passato dimostrano quanto la cantante sia una vera nerd anche in ambito culturale.

Amante degli animali e degli spettacoli televisivi, la sua versatilità e creatività si riflettono in ogni aspetto della sua vita, rendendola una delle artiste più ammirate e apprezzate del nostro tempo. Insomma, Taylor Swift è una persona dallo spirito eccentrico e nerd, e anche se possiamo sorridere di fronte alle sue stranezze, non possiamo fare a meno di ammirare la sua genuinità e la sua capacità di essere se stessa in ogni situazione.

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version