CorriereNerd.it

Disneyland Paris si amplia con tre nuove aree

Nei prossimi anni il parco Disneyland Paris (nel Walt Disney Studios) subirà un’espansione con la creazione di nuove aree dedicate a Star Wars, Marvel, Frozen e molto altro. Nella scorsa edizione della D23 expo erano già state annunciate nuove attrazioni nei Disney Parks & Resorts di tutto il mondo ma queste riguardavano in particolare i parchi di oltreoceano.

Ora dalla pagina ufficiale di Disneyland Paris apprendiamo la notizia dell’espansione del parco nei prossimi anni con le tre nuove aree a tema Marvel, Star Wars e Frozen.

Il piano è stato presentato dal CEO della Walt Disney Company, Bob Iger, che ha annunciato il piano di espansione del costo di 2 miliardi di euro. Ci sarà anche una trasformazione riguardante il parco Walt Disney Studios con nuove attrazioni ed esperienze dal vivo.

Questo il commento di Bob Iger:
Siamo davvero entusiasmati per il futuro di Disneyland Paris e continueremo a investire in questo successo a lungo termine. Il parco è già la destinazione turistica più ambita in Europa, e l’espansione che abbiamo annunciato oggi aggiungerà ancora più dei nostri personaggi più amati e racconti per creare nuove aree, attrazioni e intrattenimento che eleveranno ulteriormente l’esperienza dei visitatori, portando nuove opportunità per il turismo in questa regione movimentata.”

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!