Death Stranding Director’s Cut su Steam ed Epic Games

Kojima Productions e l’editore di videogiochi 505 Games sono orgogliosi di annunciare l’uscita della versione PC del pluripremiato Death Stranding Director’s Cut, la versione definitiva della celebre epica opera di Hideo Kojima, vero punto di riferimento del genere. Death Stranding Director’s Cut, è disponibile da oggi su Steam ed Epic Games Store per PC e offre tantissimi contenuti extra tra cui una trama arricchita, nuove missioni stealth, nuove abilità di combattimento, nuovi oggetti per l’inventario, nuove strutture costruibili e diversi miglioramenti cosmetici. Questa esperienza rivoluzionaria dal game creator Hideo Kojima vede anche la partecipazione di altri attori, tra cui Mads Mikkelsen e Léa Seydoux.

 

DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT - FINAL Trailer - [ESRB] 4K

Death Stranding Director’s Cut è la versione definitiva di Death Stranding, arricchita per PC, e utilizzerà per la prima volta la nuova tecnologia grafica di Intel Xe Super Sampling (XeSS), per un’esperienza visiva ancora più incredibile. L’ XeSS utilizza il machine learning per permettere ai giocatori di esplorare le ambientazioni peculiari di Death Stranding Director’s Cut in altissima definizione con prestazioni elevate.

Neil Ralley, Presidente di 505 Games ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare questa partnership con Intel per Death Stranding Director’s Cut su PC. Death Stranding è stato un titolo estremamente popolare con l’utenza PC e siamo emozionati di vedere come la new tecnologia XeSS di Intel innalzerà l’esperienza dei giocatori sulla Director’s CutT”.

Death Stranding Director’s Cut su PC include la Modalità Foto, il supporto a monitor ultra-wide e la possibilità di alzare il frame-rate. La Director’s Cut include anche dei contenuti esclusivi cross-over dalla serie Half-Life della Valve Corporation e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red. Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è stato uno dei progetti più attesi dell’ultimo decennio. Con protagonista Norman Reedus nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato nel futuro prossimo, quando un’esplosione misteriosa sconvolge il pianeta, scatenando una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come il Death Stranding. Con creature spettrali che infestano il paesaggio e il pianeta intero sull’orlo dell’estinzione, tocca a Sam attraversare il continente desolato per salvare l’umanità dall’imminente annichilimento. Death Stranding Director’s Cut include anche il livello “Fabbrica in rovina”, un’area di gioco sotterranea impegnativa e piena di pericoli, Sam avrà a disposizione un gran numero di aiuti per le sue consegne come le catapulte, le rampe da salto e lo stabilizzatore. Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato grazie a una serie di nuove mosse come il calcio volante, mentre il nuovo fucile Maser terrà a bada i nemici con l’elettricità. Per decidere quale possa essere la nostra dotazione di armi ideale sarà disponibile ora il poligono di tiro e sarà possibile anche gareggiare nel nuovo minigioco Circuito. Il protagonista Sam Bridges potrà anche salire sul suo assistente robot e attraversare le ambientazioni con molta più comodità.

I possessori di Death Stranding potranno aggiornare il gioco alla versione Death Stranding Director’s Cut  al prezzo di 9,99€ avendo già installato il gioco base e acquistando l’aggiornamento dal negozio in-game, sarà inoltre possibile trasferire qualsiasi salvataggio precedente. I nuovi giocatori di Death Stranding Director’s Cut potranno acquistare direttamente questa edizione definitiva del capolavoro di Kojima al prezzo di 39,99€.

Per maggiori informazioni su Death Stranding Director’s Cut per PC, visitate il sito  505games.com/games/death-stranding

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version