BTS Monuments: Beyond The Star

BTS Monuments: Beyond The Star, la nuova docuserie evento in otto episodi che svela i segreti della band del momento, i BTS, debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 20 dicembre. Dopo il successo ottenuto con “BTS: Permission to dance on stage – LA” nel 2022, il gruppo sudcoreano fa ritorno sulla piattaforma streaming con “BTS Monuments: Beyond The Star“. La serie sarà composta da otto episodi che sveleranno inediti retroscena, interviste e performance esclusive dei sette membri del gruppo: RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook.

BTS Monuments: Beyond The Star | Annuncio Data | Disney+

Il docuserie condurrà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso i dieci anni di carriera dei BTS, offrendo una visione dettagliata dei loro alti e bassi. Saranno esplorate le origini della band, il percorso che li ha portati al debutto, fino alla vittoria come “best new artist” ai Melon Music Awards nel 2013. Durante gli episodi, verranno svelate le lotte affrontate durante il periodo di “Danger”, i primi concerti, gli esordi negli American Music Awards e ai Billboard Music Awards, la loro ascesa alla fama in America, le performance alle Nazioni Unite, al Rose Bowl Stadium e al Wembley Stadium di Londra, solo per citarne alcuni.

La docuserie metterà inoltre in luce momenti molto personali dei membri della band, come il loro primo incontro, il rinnovo del contratto, le difficoltà affrontate durante l’isolamento durante la pandemia di COVID-19, ma anche momenti più leggeri come la festa di compleanno a sorpresa di j-hope e la cerimonia di diploma di Jung Kook.

Disney+ ha anche svelato i titoli dei singoli episodi, dando ai fan un’idea di cosa aspettarsi da ognuno di essi: “Gli Inizi”, “L’adolescenza”, “La ricerca della felicità”, “Disconnessi”, “BENVENUTI!”, “Cominciare e ricominciare”, “Ancora noi” e “Promesse future”.

Il primo doppio episodio sarà disponibile dal 20 dicembre su Disney+, seguito da due nuove parti ogni mercoledì. “BTS Monuments: Oltre la stella” si unirà a una vasta gamma di contenuti BTS già disponibili su Disney+, tra cui “BTS: Permission to dance on stage – LA“, il film concerto in 4K della performance live dei BTS al Sofi Stadium di Los Angeles nel novembre 2021, “SUGA: Road to D-DAY”, un documentario che segue SUGA dei BTS durante i suoi viaggi in tutto il mondo alla ricerca di ispirazione per il suo ultimo album “D-DAY”, “j-hope IN THE BOX”, un dietro le quinte sulla creazione del primo album solista di j-hope, “Jack In The Box”, e “IN THE SOOP: Friendcation”, uno show di viaggi in cui V dei BTS, Park Seojun di “Itaewon Class”, Choi Wooshik di “Parasite” e Park Hyungsik dei “Soundtrack #1” si avventurano in una serie di attività divertenti.

Non fatevi sfuggire i primi due entusiasmanti episodi di “BTS Monuments: Beyond The Star“, disponibili in esclusiva su Disney+ a partire dal 20 dicembre.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version