Brawn Una storia impossibile di Formula 1

La docuserie “Brawn: Una storia impossibile di Formula 1” approda su Disney+ il prossimo 15 novembre, con 4 episodi che raccontano la straordinaria storia della scuderia Brawn GP e della sua incredibile stagione di campionato di Formula 1. La serie, presentata da Keanu Reeves (noto per i suoi ruoli in “John Wick” e “Matrix Resurrections”) e prodotta anche da lui, vede la partecipazione di leggende del motorsport come Ross Brawn, Jenson Button, Nick Fry, Rubens Barrichello e Christian Horner. L’unscripted docuserie ci porta indietro nel tempo, al 2009, quando Ross Brawn e il suo team incredibilmente riuscirono a vincere il Campionato del Mondo di Formula 1 nonostante le ridotte risorse a loro disposizione e l’acquisto della squadra per una sterlina simbolica.

“Brawn: Una storia impossibile di Formula 1” offre uno sguardo dietro le quinte di questa favola del motorsport, con interviste e testimonianze di coloro che lavoravano sulle piste, nei box e nei consigli di amministrazione. Grazie all’accesso agli archivi inediti della F1, la serie accompagna gli spettatori nel viaggio che ha portato alla vittoria, guidati da Jenson Button e Ross Brawn.

La serie è una produzione North One sviluppata, scritta e prodotta dallo showrunner Simon Hammerson, con il produttore esecutivo Neil Duncanson (vincitore di tre BAFTA) e la regia di Daryl Goodrich (premiato al Broadcast nel 2022 come miglior documentario sportivo). Keanu Reeves, oltre ad essere l’host della docuserie, ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Tutti gli episodi di “Brawn: Una storia impossibile di Formula 1©” saranno disponibili dal 15 novembre su Disney+, mentre negli Stati Uniti saranno disponibili su Hulu.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version