Atropo di Claudia Pellegrini

Gennaio 1900. L’avvocato Giovanni Maria Bonanni riceve una visita dai carabinieri: una sua assistita, Violante Croce, domestica di un’omicida, è fuggita dal convento dove era tenuta in custodia, senza lasciare traccia. Qualche tempo dopo, all’uomo giunge un plico che si rivela essere la confessione spontanea della donna. A quei fogli, Violante affida la verità sulla propria storia e quella della sua padrona. Una vicenda in cui sofferenze, amore e illusioni si intrecciano con la morte e l’inganno trasformando due donne insospettabili in crudeli Parche vendicative.

Claudia Pellegrini, classe 1978, romana di adozione. Laureata in Lettere Moderne ed Editoria e Scrittura, giornalista per titolo ma non di fatto, preferisce raccontare una storia di fantasia purchè sia collocata nel passato, piuttosto che una squallida realtá del presente. Lettrice compulsiva da che ha memoria, negli ultimi anni si è concentrata soprattutto sul thriller e sul romanzo storico, strizzando però di tanto in tanto l’occhio all’horror che è stato il suo primo amore. Divoratrice di serie tv, soprattutto period drama, sogna di avere una macchina del tempo per potersi trasferire nel Settecento. Con la PubMe ha pubblicato “La Regola del Leviatano” e “La Regola del Mulo Impertinente” nella collana Segreti in Giallo, e “Àtropo” nella collana Belle Epoque.

Domenica 12 marzo 2023, l’autrice sarà presenta alla prima edizione dell’evento “Books In Town”, il festival creato da Elisa Sordi nella città di Anagni arriva un evento letterario dedicato agli amanti dei libri! Sarà possibile acquistare il libro ad un prezzo scontato di €9,00.

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version