Adventure Time: Distant Lands

  • Nel primo episodio, BMO sta viaggiando attraverso lo spazio in missione su Marte quando incontra un piccolo robot simile a un bulbo oculare, che chiama Olive. Il misterioso robot trasporta improvvisamente la nave di BMO in una parte lontana dello spazio, che contiene una stazione spaziale chiamata Ammasso. BMO incontra una giovane ragazza coniglio di nome Y5, che  ha in programma di prendere BMO e di venderlo per delle parti in modo da impressionare i suoi genitori.
  • Nel secondo speciale, dal titolo OSSIDIANAMarceline e la principessa Gommarosa vivono una felice e pacifica vita insieme. Quando un drago malvagio prende in ostaggio la popolazione del Regno di Vetro, le due saranno costrette ad entrare in azione e a fare i conti con il proprio passato. Un episodio emozionante,  ricco di avventura e azione, dove la musica diventa protagonista della storia.

Nel corso degli anni la serie Adventure Time ha conquistato 20 prestigiosi riconoscimenti internazionali e 21 nomination, distinguendosi per la sua estetica visionaria e la profondità e lo spessore psicologico dei personaggi che, con il passare delle stagioni, crescono e maturano, come se affrontassero un vero e proprio percorso di formazione. Fantasiose, divertenti ed emozionanti, le storie narrate nella serie riescono a dare rilevanza a tutti i personaggi, in particolare a quelli femminili: figure forti, ironiche, combattive e piene di grinta. Intrisa di citazioni della cultura pop moderna, Adventure Time è ricca di riferimenti a romanzi, film, personaggi contemporanei e storici. Adventure Time ha affascinato, incuriosito, sorpreso ed emozionato gli spettatori di tutte le età, diventando un vero e proprio fenomeno di culto.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version