CorriereNerd.it

Voodoo Detective, il ritorno dei “Punta e clicca”!

Il team di sviluppo indipendente Short Sleeve Studios ha annunciato Voodoo Detective, un’avventura grafica in 2D che arriverà nel 2022 su PC e dispositivi iOS e Android. Voodoo Detective riporta in vita le classiche avventure “punta e clicca” con un gioco caratterizzato da bellissime opere d’arte disegnate a mano, voce fuori campo del personaggio e una coinvolgente colonna sonora, il tutto cucito intorno alla storia di un detective saggio e duro che cerca di salvare il mondo e allo stesso tempo di pagare le bollette.

 

New Ginen: una piccola cittadina insulare ricca di cultura Voodoo, invasa da catene di negozi, infestata da turisti privilegiati. Dove colore locale e corruzione coloniale si scontrano in una disperata battaglia per la sopravvivenza. In questo affascinante scenario incontriamo una donna misteriosa senza passato al centro di un dramma così profondo che sarà difficile districare i fili della realtà! Unisciti a Voodoo Detective nel suo ultimo caso, dove il pericolo si nasconde dietro ogni sporco segreto e ogni momento emozionante potrebbe essere l’ultimo. È ora di indossare il cappello di feltro e il trench, detective, hai un mistero da risolvere!

Voodoo Detective porta in vita il fascino della vecchia scuola dei classici giochi di avventura punta e clicca in 2D con enigmi stravaganti, immagini straordinarie e doppiaggio professionale, arruolando l’esperienza di un certo numero di veterani del settore tra cui il doppiatore Darragh O’Farrell (The Curse di Monkey Island), il compositore Peter McConnell (Psychonauts 2, Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge), l’animatore John MacFarlane (The Iron Giant, The Simpsons), il sound designer Julian Kwasneski (Sam & Max, The Curse of Monkey Island) e altri ancora

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!