CorriereNerd.it

Torna Comicon Bergamo: dal 21 al 23 giugno 2024

Il Comicon – International Pop Culture Festival sta per fare il suo ritorno a Bergamo per la sua seconda edizione di tre giorni, che si terrà alla Fiera di Bergamo dal 21 al 23 giugno 2024. Questo evento di grande successo, che già aveva annunciato una futura edizione a Napoli, avrà come Magister lo stimato Igort.

Nel 2023, per la prima volta, il Comicon si è spinto oltre la sua tradizionale sede di Napoli, sbarcando anche a Bergamo dal 23 al 25 giugno, in collaborazione con Promoberg/Fiera di Bergamo, e offrendo una serie di eventi diffusi sia in città che a Brescia. Questo festival di tre giorni è stato un successo strepitoso, conquistando un pubblico di 28.000 visitatori. Il Comicon, con la sua ricca programmazione di eventi e ospiti, si è affermato come uno dei principali protagonisti europei nel settore della cultura e dell’intrattenimento.

L’edizione 2024 promette di non deludere, con la presenza di ospiti e eventi internazionali che saranno annunciati a breve attraverso i canali ufficiali del Comicon. Pertanto, non vi resta che segnare queste date sul calendario e prepararvi per una seconda edizione del Comicon Bergamo che promette di essere ancora più coinvolgente e appassionante.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!