CorriereNerd.it

Tieni forte il Triforce! Il treno di Zelda arriva a Napoli per un evento imperdibile

Amanti di Hyrule, preparate i vostri scudi e affilate le vostre lame! Il treno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è pronto a sbarcare a Napoli per un evento gratuito da non perdere.**

Giovedì 26 aprile alle 10:00, il binario 12 della Stazione Centrale di Napoli si trasformerà in un portale per il regno di Hyrule. Salite a bordo del treno e immergetevi in un’atmosfera magica ricca di sorprese e divertimento.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi gratuitamente a questo link: URL treno zelda napoli ON Nintendo nintendo.it. I posti sono limitati (solo 120!), quindi affrettatevi!

Cosa vi aspetta a bordo del treno di Zelda?

  • Un incontro esclusivo con il content creator GiosephTheGamer e gli illustratori Wallie e Gioquasirosso.
  • La possibilità di ottenere in omaggio due illustrazioni esclusive di Link e Zelda, realizzate appositamente per l’evento.
  • Un’atmosfera unica per immergersi nel fantastico mondo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Ma non è finita qui!

Se siete curiosi di scoprire di più sul treno di Zelda e sul suo viaggio attraverso l’Italia, date un’occhiata a questo articolo: URL treno zelda napoli ON Nintendo nintendo.it.

E per i fan più accaniti, un appuntamento da non perdere: il 25 aprile alle 16:00 sul palco Hyperstage del COMICON di Napoli (Mostra d’Oltremare, 25-28 aprile) GiosephTheGamer, Wallie e Gioquasirosso parleranno del loro amore per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e mostreranno in anteprima le illustrazioni che potrete ottenere sul treno il 26 aprile.

Cosa state aspettando? Salite a bordo del treno di Zelda e preparatevi per un’avventura indimenticabile!

#TheLegendofZelda #TearsoftheKingdom #TrenoZelda #Napoli #COMICON #Nintendo #GiosephTheGamer #Wallie #Gioquasirosso

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!