CorriereNerd.it

Simon the Sorcerer Origins

Simon the Sorcerer Origins è l”attesissima avventura prequel dell’iconico punta e clicca figlio degli anni ‘90, sviluppato da Smallthing Studios e supportato dal publisher Leonardo Interactive. Un progetto tutto italiano che ha fin da subito conquistato Simon e Mike Woodroffe, creatori originali di Simon the Sorcerer, i quali hanno accolto con entusiasmo la volontà del team di rievocare, in chiave nostalgicamente moderna, le avventure del giovane stregone.

L’impegno e la passione degli 80 professionisti coinvolti nel progetto, e la spinta nostalgica che ha portato Smallthing Studios rendonono omaggio a un simbolo della storia videoludica, adattando la sua identità inconfondibile alle tecnologie più moderne. La partecipazione di un’icona della musica come Rick Astley, con il suo celebre brano Together Forever, è infine solo una delle tante testimonianze che definiscono Simon the Sorcerer Origins come uno dei titoli di punta e tra i più attesi in arrivo quest’anno.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!