The Darkest Tales – Into the Nightmare anche su PlayStation Store

Il Trinity Team studio, gli sviluppatori indipendenti dietro il successo di “Slaps and Beans”, che ha bruciato tutte le tappe del crowdfunding, insieme al publisher 101XP sono contenti di annunciare che il loro platform 2D d’azione e avventura con elementi metroidvania, è finalmente disponibile ora su PlayStation Store al costo di 20.00€, già disponibile anche su Steam Epic Game Store , Xbox Series X|S Nintendo Switch.

The Darkest Tales - gameplay reel

In The Darkest Tales – Into the Nightmare, i giocatori seguono le avventure di Teddy; un vecchio orsacchiotto che vuole salvare a tutti i costi la sua padrona, e Lighty, una fata chiacchierona e magica, mentre si gettano in un’avventura pericolosa all’interno del mondo delle favole, dove troveranno poco di ospitabile, e tanto di cattivo. Affrontate gli orrori di un mondo malvagio e distorto, esplorate ambienti al contempo affascinanti e ostili, confrontatevi con i personaggi delle vostre fiabe preferite, un tempo amichevoli ma ormai corrotti. Tutto, in questo mondo, sarà diverso da quel che vi aspettate: come Cappuccetto Rosso, ora una sanguinaria cacciatrice di lupi e Pinocchio, un enorme golem di legno implacabile, senza dimenticare un’estenuante salita sulla gigantesca pianta di fagioli, ora piena di pericoli e piante carnivore. Saranno in grado Teddy e Lighty di porre fine agli angoscianti incubi di Alicia? Riusciranno la fiamma ed il coraggio di Teddy a non estinguersi, pagina dopo pagina, soffocati dai pericoli di The Darkest Tales?

Free prologue to The Darkest Tales — Into the Nightmare available now!

 

Marco Agricola, co-fondatore di Trinity Team, ha detto:

“Quando abbiamo iniziato a lavorare su The Darkest Tales, volevamo creare un mondo fatato ma oscuro, per coloro che amano esplorare, affrontare vere sfide e perdersi in un mondo completamente diverso dal solito… Siamo davvero orgogliosi di lanciare la versione finale del nostro prologo a due livelli su Steam oggi, e vi invitiamo ufficialmente a mettere piede nell’incubo… e uscirne vittoriosi!”

Aleksandra Volskaya, Head of Brand Management & PR 101XP, ha detto:

“The Darkest Tales è un’esperienza immersiva, che vi farà ricordare l’infanzia e dove tutto sembrerà familiare, ma i personaggi al loro interno saranno tutto tranno amichevoli, e le boss fight intense e piene di divertimento… Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensano i giocatori del nostro prologo, e siamo davvero contenti di rivelare cosa arriverà subito dopo, visto che il titolo si sta preparando all’uscita”.

Caratteristiche:

Sguainate le vostre affilate forbici incantate, affettando chiunque vi ostacoli mentre sfrecciate nel mondo degli incubi. Sviluppate l’albero delle abilità per diventare sempre più letali, curarvi più rapidamente, potenziare gli attacchi magici e molto altro ancora!Ritrovate i personaggi della vostra infanzia! Anche se potrebbero non essere amichevoli come li ricordavate…Ogni capitolo di questo romanzo giocabile è caratterizzato da ambienti tanto meravigliosi quanto inquietanti. Che vi troviate nell’accogliente bottega di Geppetto o nel maestoso castello tra le nuvole, non abbassate mai la guardia: il pericolo si nasconde dietro ogni angolo. Personaggi completamente doppiati prendono vita in una storia ricca di riferimenti alle fiabe classiche.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version