Hungry Shark e Discovery Channel per la Shark Week

Ubisoft annuncia la collaborazione annuale di Hungry Shark con Discovery Channel per i nuovi contenuti che celebrano la Shark Week. Sviluppati da Ubisoft Future Games of London (Ubisoft FGOL) e Ubisoft Barcelona Mobile, Hungry Shark World e Hungry Shark Evolution sono disponibili per il download gratuito su Android e iOS.

Per lanciare la Shark Week a tema piratesco, Hungry Shark Evolution propone l’in-game “takeover” per la Shark Week. Lasciati morsicare dai post social e da episodi che ti immergeranno nella vita degli squali, che metteranno a dura prova le tue conoscenze. Per l’evento principale, veleggia con il tuo squalo verso due eventi live: la Caccia al Tesoro (11-14 luglio) e Le Ultime Volontà di Capitan White (15-19 luglio). Ci sono 4 oggetti del tesoro da scoprire ogni giorno nascosti nella mappa e un nuovo oggetto da aggiungere al tuo bottino.

Se ne vuoi ancora, metti le pinne sul pack di oggetti picareschi di Hungry Shark Evolution, compresa una cassa del tesoro e uno spietato baby-pesce spada per farti strada nella catena alimentare. Gli oggetti della Shark Week saranno disponibili per l’acquisto in-game 4,99 €. Con un download ogni secondo, Hungry Shark World porta anche il contenuto preferito dai fan della Shark Week dell’anno scorso con mini-livelli esclusivi che ti strapperanno un morso di gioia.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version