CorriereNerd.it

Recensione di “Gioco di ruolo” con Kaley Cuoco: una commedia sotto copertura che intrattiene ma non sorprende

In “Gioco di ruolo”, Emma (Kaley Cuoco) è una mamma e moglie apparentemente normale che vive in una tranquilla cittadina del New Jersey. Ma in realtà, Emma è una killer professionista che lavora per un’organizzazione segreta.

Quando Emma e suo marito Dave (David Oyelowo) decidono di giocare a un gioco di ruolo per ravvivare la loro vita coniugale, Dave scopre la vera identità di sua moglie.

Il film è una commedia d’azione che combina elementi di thriller e dramma. La trama è avvincente e la recitazione è buona, ma il film manca di originalità.

I punti di forza del film sono:

  • La recitazione di Kaley Cuoco e David Oyelowo, che sono credibili nei loro ruoli.
  • La trama avvincente, che tiene lo spettatore incollato allo schermo.
  • Le scene d’azione, che sono ben realizzate.

I punti deboli del film sono:

  • La mancanza di originalità. Il film riprende molti elementi da altri film del genere, come “Kingsman – Secret Service” e “Una spia di troppo”.
  • La patina di commedia, che fa perdere al film un po’ di tensione.

In conclusione, “Gioco di ruolo” è un film che intrattiene ma non sorprende. È una commedia d’azione che vale la pena vedere per la recitazione e la trama avvincente, ma non aspettatevi nulla di nuovo.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!