CorriereNerd.it

Play At Home: più di 60 milioni di giochi riscattati

Nell’aprile 2020, con l’inizio della pandemia di COVID-19, Sony Interactive Entertainment ha lanciato l’iniziativa Play At Home per aiutare le persone a divertirsi restando a casa propria in sicurezza. Da allora, sono state avviate ben quattro campagne separate per offrire giochi e add-on, oltre a offerte esclusive per i fan. SIE è entusiasta di evidenziare le varie fasi e condividere informazioni su come l’attività sia stata accolta dalla community PlayStation.

La campagna Play At Home è stata un successo straordinario e SIE ha avuto un ruolo importante nel supportare i giocatori di tutto il mondo. Ad oggi, gli utenti hanno riscattato più di 60 milioni di giochi dal programma. Questo numero comprende 11 milioni di titoli per PS VR e oltre 30 milioni di titoli dei partner indipendenti.

Sempre nell’ambito dell’iniziativa Play At Home, i giocatori hanno riscattato oltre 4 milioni di add-on e contenuti in-game per molti titoli PlayStation di successo.

Ecco un riepilogo dei vari contenuti offerti da Play At Home:

  • Aprile 2020Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey (in Germania e Cina, Knack 2 ha sostituito “Uncharted”)
  • Marzo/Aprile 2021Ratchet & Clank, più tre mesi di accesso aggiuntivo ai nuovi abbonati di Funimation e Wakanim
  • Aprile/Maggio 2021Horizon: Zero Dawn e 10 giochi PS VR e titoli indie
  • Maggio/Giugno 2021add-on e contenuti in-game per una vasta gamma di giochi popolari

Gli ultimi 18 mesi sono stati molto impegnativi per tutti noi. Siamo felici che l’iniziativa Play At Home abbia portato gioia ai giocatori e li abbia aiutati a connettersi con amici e familiari, in sicurezza.

Per scoprire di più sul successo di Play At Home, puoi guardare l’intervista di GamesIndustry.biz al CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!