CorriereNerd.it

Al Parco di Monza “Pic Nic d’Italia In Cosplay” 30 aprile 2023

Giunta alla 6° edizione, lo Street Food Royal avrà il piacere di ospitare levento “Pic Nic d’Italia In Cosplay”. L’Evento è organizzato da Tipico Eventi in collaborazione con i mitici BHC e A.I.F.A. Cosplay  presso laa meravigliosa location del Parco di Monza: un evento che regalerà ai suoi ospiti un viaggio gastronomico, attraverso specialità e prodotti nazionali e internazionali di grande qualità! Un evento all’insegna della convivialità e della scoperta della cultura culinaria della nostra terra e non solo: per l’occasione tanti intrattenimenti pensati per i nostri piccoli e grandi ospiti. In particolare, per celebrare il prossimo “Star Wars Day” del 4 maggio 2023, saranno presenti gli atleti stellari di LudoSport Alpha.

Grazia alle meravigliose location offerte dal Parco di Monza, i Cosplayers potranno immersi in zone perfette per set fotografici. Durante la giornata animazione a tema nerd, videogiochi e retrogame in area palco. Per chi ama le sigle dei Cartoni Animati  ci sarà il Karaoke con anche le bellissime song Disney e alle ore 17:00 si svolgerà il Cosplay Contest con in palio tre fantastici premi!  Per concludere la giornata l’organizzazione trasformerà il Parco di Monza in una discoteca a cielo aperto con la più bella musica dance anni 90 mixata dal leggendario Stab!.

🔴 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀 𝐀𝐑𝐄𝐀 𝐏𝐀𝐋𝐂𝐎
➡️ 12:00 TELERICORDI Le sigle dei Cartoni Animati più amati
➡️ 14:00 RETROGAMES gioco libero
➡️ 14:00 APERTURA ISCRIZIONI GARA COSPLAY
➡️ 15:00 TORNEO Tekken 7
➡️ 16:00 KARAOKE con le sigle dei Cartoni Animati
➡️ 16:30 CHIUSURA ISCRIZIONI GARA COSPLAY
➡️ 17:00 GARA COSPLAY
➡️ 19:00 PREMIAZIONI GARA COSPLAY
➡️ 19:20 DEEJAY SET ANNI 90

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!