CorriereNerd.it

Oppo A78 4G

Oppo ha recentemente lanciato in Indonesia il nuovo Oppo A78 4G, una versione “depotenziata” del Oppo A78 5G, disponibile anche in Italia dal febbraio scorso. L’azienda ha deciso di concentrarsi sul prezzo durante la progettazione di questo nuovo modello, e ha fatto delle scelte che ne hanno fatto un prodotto con una forte personalità. Esteticamente, l’Oppo A78 4G ha un aspetto ancora più moderno del suo predecessore: invece del notch a goccia, la fotocamera frontale è stata posizionata in un foro nel display.

Dalla scheda tecnica si può notare che Oppo ha deciso di puntare su memorie, ricarica e multimedialità in generale, con l’ingresso per il jack audio, un display OLED e una coppia di altoparlanti. Ad esempio, l’azienda ha scelto di non esagerare con le fotocamere (al posteriore ce ne sono due, ma in realtà è solo una) preferendo investire su altri aspetti. Il SoC, lo Snapdragon 680 4G, non è tra i più recenti e veloci, ma sembra una scelta in linea con la fascia di prezzo.

In Indonesia, l’Oppo A78 4G costa l’equivalente di 215 euro al cambio attuale. Chi acquista uno di questi dispositivi in questa fase riceverà in omaggio gli auricolari Oppo Enco Buds 2. Non sappiamo ancora se questo modello arriverà anche in Europa.

L’Oppo A78 4G è uno smartphone di fascia media che è stato rilasciato nel 2023. È alimentato dal processore Mediatek Helio G96 e ha una memoria RAM da 8 GB e una memoria interna da 128 GB. Ha un display AMOLED da 6,51 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. La fotocamera principale ha una risoluzione di 50 MP, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 MP. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 33 W.

L’Oppo A78 4G è un ottimo smartphone per chi cerca un dispositivo potente e versatile. Ha un ottimo display, una fotocamera di buona qualità e una batteria che dura a lungo. È anche molto conveniente, il che lo rende un’ottima scelta per chi ha un budget limitato.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!