My Lady Jane

My Lady Jane è una straordinaria serie televisiva britannica che sarà presto disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, conquistando gli spettatori in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. Prodotta da MacDonald & Parkes, questa serie è tratta dalla serie di romanzi scritti da Brodi Ashton, Cynthia Hand e Jodi Meadows che offrono una reinterpretazione storica della vita di Lady Jane Grey. My Lady Jane sarà presentata in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival del 2024 e dovrebbe essere trasmessa in streaming su Amazon Prime Video il 27 giugno 2024.

My Lady Jane 2024 Prime Video First Look, Cast, Plot, Release Date

In questa rivisitazione alt-fantasy dell’epoca Tudor, la trama si distacca dalla storia reale inglese, dando vita a una narrazione avvincente in cui il figlio di re Enrico VIII sopravvive alla tubercolosi e Lady Jane Grey evita la decapitazione insieme al marito Guildford. Questo scenario fantasioso rende la vita di Lady Jane Gray piena di romanticismo, avventure e un pizzico di umorismo.

Al centro della storia c’è Jane, interpretata con maestria da Emily Bader, una giovane regina improvvisamente incoronata e costretta a difendersi dagli intrighi e dalle minacce dei suoi nemici desiderosi di prendere il suo posto sul trono. Il cast vanta la presenza di talentuosi attori come Edward Bluemel nel ruolo di Guildford Dudley, Jordan Peters nei panni di Re Edoardo, Dominic Cooper come Lord Seymour e Anna Chancellor nel ruolo di Lady Frances Grey, la madre di Jane.

My Lady Jane promette di regalare ai telespettatori una combinazione di avventura, sentimenti e intrighi, in una versione unica e coinvolgente di una delle figure storiche più affascinanti dell’Inghilterra del XVI secolo. Grazie a una sceneggiatura appassionante e a interpretazioni di grande spessore, questa serie si candida a diventare uno dei nuovi appuntamenti imperdibili per gli amanti della narrativa storica e fantastica. Con il suo mix di elementi intriganti e personaggi indimenticabili, My Lady Jane è destinata a conquistare il cuore di un vasto pubblico di tutto il mondo.

Enrico Ruocco

Autore: Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version