CorriereNerd.it

My Rommate is a Cat

“My Roommate Is a Cat”, un manga scritto da Minatsuki e disegnato da Asu Futatsuya, ha debuttato come serie animata il 9 gennaio 2019 con un totale di dodici episodi. I diritti per la trasmissione internazionale sono stati acquisiti da Crunchyroll.

La storia segue la vita del giovane scrittore di gialli Subaru Mikazuki, che è rimasto solo dopo la morte dei suoi genitori. Rifugiato nella solitudine e incapace di relazionarsi con gli altri, Subaru considera le persone come un fastidio che lo distrae dalla sua scrittura. Tutto cambia quando incontra per caso una gattina randagia al cimitero e decide di portarla a casa per ispirarsi a scrivere una nuova storia. Osservando i comportamenti del felino, Subaru trova non solo ispirazione per il suo romanzo, ma anche un compagno che lo aiuta a superare la sua solitudine e misantropia.

“My Roommate Is a Cat” potrebbe non avere una trama complessa o ambiziosa, ma riesce a catturare il cuore dei lettori con la sua dolcezza e sensibilità. La storia semplice e toccante rappresenta la vita di chi lotta con la solitudine e la chiusura emotiva, offrendo un messaggio di speranza e rinascita attraverso l’incontro con una creatura così semplice come un gatto randagio. La serie è perfetta per chiunque cerchi un’opera che possa sollevare il cuore e trasmettere serenità e felicità.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!